Gli ordini effettuati dal 28/03 al 01/04 partiranno martedì 02/04

Philip Colbert, l’artista pop che con la sua creatività ha raccolto molti sostenitori come Karl Lagerfeld, Anna Piaggi, e Lady Gaga, ed è stato descritto dal giornalista Andre Leon Talley come “il figlioccio di Andy Warhol”.

I suoi pattern con le icone pop contemporanee trasformano i nostri papillon in un accessorio ironico ed irreverente entrando in un mondo ancora inesplorato agli antipodi del classico papillon.  Dall’unione dello stile unico  ed inconfondibile dell’artista e delle sapienti tecniche dell’alta sartoria napoletana di Papillover nascerà una “limited edition” destinata a far imprimere nel nostro immaginario una nuova idea di papillon, pop, cool, casual e senza vincoli.  Papillover crede fortemente nella contaminazione tra il mondo fashion e quello dell’arte e la vocazione dell’artista nel creare opere d’arte indossabili è un altro punto fondamentale su cui il brand ha basato la sua scelta del vincitore del concorso.

Presto on line la Limited Edition #staytuned

Un grazie speciale va ad Arte Laguna per aver scelto Papillover nella categoria “Business for Art” ed all’eccezionale curatore del premio Igor Zanti, protagonista della cerimonia di inaugurazione e premiazione che si è tenuta sabato 25 marzo all’arsenale di Venezia. Una serata veramente emozionante.

E grazie anche a tutti gli artisti che hanno partecipato, le proposte sono state numerose e tutte molto interessanti!

 

Carte di credito accettate su Papillover

Shopping cart

0

Nessun prodotto nel carrello.

WhatsApp chat