Gli ordini effettuati dal 28/03 al 01/04 partiranno martedì 02/04

Napoletane, appassionate di moda, illustrazione e arte, io e Angela abbiamo intrapreso due percorsi artistici paralleli che si  incontrano nella nuova capsule collection di foulard Papillover nata dalle donne per le donne!

 

Il modo unico di Angela di rappresentare l’universo femminile mi ha colpita da subito ed  è stata  la base di partenza della nostra collaborazione, con l’ ambizione di trasmettere un messaggio positivo attraverso le nostre creazioni e sottolineare la centralità della donna nella nostra società.

 

I foulard Papillover  hanno i  nomi di tre donne della mitologia greca che svolgono un ruolo centrale nell’avventura di Odisseo.

 

 

Atena, dea della sapienza e protettrice di Odisseo di cui apprezza astuzia ed ingegno.

 

Circe,  maga figlia del dio del  Sole che crea potenti “pharmaka”. Mossa dall’amore per odisseo lo aiuta a superare al meglio le successive difficoltà per raggiungere Itaca.

 

 

 

Partenope, la sirena dal cui corpo nasce Napoli, che si avvicina ad Odisseo con la consapevolezza di non poterlo avere, ma lo incanta in uno sguardo reciproco colmo d’amore.

 

 

Dea, maga e sirena, tre donne con caratteri e caratteristiche differenti, compiono le loro scelte mosse da amore e dalla passione.

Per noi la donna è coì, un’esplosione di colori, di sentimenti forti e contrastanti, sognatrice e ambiziosa ,crede nelle sue scelte e le porta avanti con amore.

 

Anche il Twill di seta non è una scelta casuale, infatti questo tessuto ha un’armatura forte ma una mano morbida e leggera come una carezza.

 

Chi sceglie di indossare un foulard pensato e realizzato da due donne per le donne, sceglie di fare la differenza!

Carte di credito accettate su Papillover

Shopping cart

0

Nessun prodotto nel carrello.

WhatsApp chat