Gli ordini effettuati dal 28/03 al 01/04 partiranno martedì 02/04

I nostri papillon sono pensati in tante forme e fantasie, realizzati in tessuti innovativi ed assolutamente ideali per LOOK CASUAL anche senza giacca!

E ti dirò di più: il papillon indossato solo con il maglione può fare davvero la differenza per il look casual di tutti i giorni.

Ma come fare a scegliere l’abbinamento giusto di papillon e maglione? Ecco 3 semplicissimi consigli che possono esserti utili.

  1. Papillon Classico con il Maglione Scollo a V

Il maglione scollo a V lascia spazio alla camicia ed al papillon. Quindi ti suggerisco di scegliere un papillon classico prennodato, corposo e ben strutturato che occupi lo spazio e catturi l’attenzione.

  1. Papillon a Punta di Diamante con il Maglione Girocollo

Per il maglione girocollo ti consiglio di scegliere un papillon dalle forme più sinuose ed allungate che occupi lo spazio del colletto della camicia senza sovrapporsi al maglione. Puoi scegliere tra un papillon a punta di diamante a quadretti, a righe, a fantasia astratta o a fantasia floreale.

  1. Mixa bene colori e fantasie

Se hai un maglione tinta unita opta per un papillon fantasia, se hai un maglione fantasia allora ti consiglio di scegliere un papillon tinta unita magari arricchito dal ricamo delle tue iniziali. Attenzione a mixare le fantasie, se vuoi provarci ti consiglio di scegliere due fantasie molto diverse tra loro che abbiamo dei colori chiave in comune. Ricorda che papillon e maglione sono sullo stesso piano visivo quindi non è come con la giacca per la quale il mix di fantasie è sicuramente una scelta vincente.

Scopri tutti i nostri papillon per il tuo look casual.

Fai la differenza.

Sara, fashion designer Papillover

Carte di credito accettate su Papillover

Shopping cart

0

Nessun prodotto nel carrello.

WhatsApp chat